fbpx

Tour Luxury Giava-Bali e Lombok 20 giorni tra natura selvaggia e un po’ di coccole

Tour privato di 20 giorni per visitare il meglio di Giava, di Bali con un pò di lusso a Mejangan e con qualche giorno di relax nelle spiagge meravigliose delle Gili.

20 giorni da da 9500€  per persona

Tour guidato in Italiano tra il meglio di Giava, Bali e Lombok, natura selvaggia, cultura, tradizioni e relax in un mare cristallino.

Tour privato di 20 giorni per visitare il meglio di Giava, di Bali con un pò di lusso a Mejangan e con qualche giorno di relax nelle spiagge meravigliose delle Gili.

Tour privato di 20 giorni con guida in italiano.

Giava è un’isola straordinaria, la più popolata dell’Indonesia e ricca di scenari naturalistici meravigliosi e siti di interesse culturale-antropologico unici al mondo.

Bali è nota come l’Isola degli Dei, grazie ai suoi innumerevoli Templi e luoghi mistici, ricchi di tradizioni, misteri e fascino.

Le Gili sono delle isole a largo di Lombok (tra Bali e Lombok), con spiagge meravigliose e mare cristallino popolato da coralli, tartarughe e pesci tropicali.

Con questo tour guidato godrai del meglio di queste isole, dall’alba sul Vulcano Bromo, ai Templi Borobodur e Prambanan di Giava, fino a Bali, dove ti concederai un po’ di esclusività nel Nord, a Mejangan, poi andrai nella stupenda zona di Kintamani, alle pendici del vulcano Batur, visiterai la Porta del Paradiso e poi potrai rilassarti o farti coccolare alle Gili.

Highlights del tour

  • Ubud con la sue botteghe e gallerie d'arte
  • Templi Borobodur e Prambanan
  • Mejangan, il nord di Bali tra resort lussuosi ed escursioni naturalistiche
  • Alba sul Vulcano Bromo
  • Escursione notturna sulla lava blu dell'Ijen
  • Natura straordinaria della zona di Kintamani, alle pendici del Vulcano Batur.
  • Relax nell'atollo corallino di Gili Asahan
  • Pura Lempuyang meglio conosciuto come la porta del Paradiso, circondate dalle nuvole hanno come sfondo il monte Agung
  • Tirta Empul, Tempio delle acque sacre, in assoluto uno dei luoghi più mistici dell’isola
  • Le risaie di Tegalalang, percorse dalla protagonista in bicicletta
  • Tirta Gangga, il Palazzo dei Giochi d’acqua, un bellissimo giardino ricco di fontane e piscine che potrete attraversare grazie alle colonne che affiorano a pelo d’acqua

Tariffe

Include quota iscrizione, assicurazione medico-bagaglio, 17  pernottamenti, 16  colazioni, 1 pranzo,  2 cene, voli e spostamenti interni.

Escursioni con autista e guida in italiano/inglese  condivisi.

Prezzi in camera doppia per persona: 

da € 9500

 

Volo intercontinentale escluso.

Partenza Tour: Yogyakarta  – Fine Tour: Bali Denpasar

 

Hotel selezionati

Phoenix Hotel – Ayom Java – Plataran Bromo – Ijen Resort – Menjangan Lifestyle Retreat – Adiwana Bisma Ubud o Five Elements Retreat – Tugu Hotel – Ungasani Clifftop Resort

Comprende

  • Trasferimento dall’aeroporto alla struttura e viceversa
  • Pernottamenti e strutture come da programma.
  • Escursioni private guidate come da programma
  • Ingressi a Templi e parchi come da programma
  • Assistenza in loco e telefonica
  • Quota di iscrizione
  • Assicurazione medico-bagaglio

Non comprende

  •  Volo dall’Italia
  • Qualsiasi altro servizio non menzionato

Itinerario del tour

1°-2° giorno: Italia – Yogyakarta* Partenza con volo di  linea per Yogyakarta. Pick-up all’aeroporto e inizio del tour guidato dirigendoci subito al Borododur, una delle 7 meraviglie del mondo, Tempio Buddista costruito circa 1200 anni fa. 

3° giorno: City Tour di Yogyakarta* (B) Oggi visiterai la città di Yogyakarta; le sue principali attrazioni sono il Palazzo del Sultano (chiuso il lunedì), il Taman Sari ed il Museo del Forte di Vredeburg. 

4° giorno: Prambanan* – Solo (B) Oggi visiterai il Prambanan, un complesso di Templi induisti dichiarato Patrimonio UNESCO. Nel pomeriggio visiterai il complesso del Plaosan, situato a soli 3 km dal Prambanan. Trasferimento a Solo.

*salvo chiusure (di solito il lunedì).

5° giorno: Bromo (B) Ci trasferiamo nella zona del Mont Bromo. Trasferimento in auto di circa 5 ore con sosta nelle meravigliose cascate Mada (previsto uno spostamento in motorino o a piedi in alternativa). 

6° giorno: Alba sul Bromo (B)  Sveglia notturna e partenza con il buio per andare ad ammirare l’alba dalla vetta del Vulcano Bromo, a 2392 metri di altezza. Un’esperienza indimenticabile ed una vista impagabile ti attende. Ritorno in Hotel, colazione e partenza verso Banyuwangi (durata circa 6 ore). 

7° giorno: Giornata libera (B)  Giornata libera per godersi l’incantevole paesaggio che vi circonda tra risaie e vulcani.

8° giorno: Alba sull’Ijen – Lava Blu (B)  Sveglia interno all’una di notte e si parte verso la sommità del cratere dell’Ijen, noto per lo spettacolo della sua lava blu. Un’alba unica al mondo ti attende. Nel pomeriggio trasferimento a Bali tramite barca. 

Arrivo a Bali, pick up e trasferimento a Menjangan. 

9° giorno: Menjangan (B)  Giornata libera per godersi la splendida zona di Menjangan 

10° giorno: Menjangan (B)  Dopo colazione andrai a fare snorkeling tra i superlativi fondali di Menjangan Island nel Taman Nasional Barat Park tramite barca.

11° giorno: Ubud (B) Trasferimento da Menjangan verso Ubud, il cuore di Bali (3-4 ore). 

12° giorno: Kintamani Tour (B-L) Partenza per un  tour privato. Oggi visiterai le Sorgenti Sacre Tirta Empul (il Tempio più mistico di Bali), una piantagione di caffè pregiato balinese (dove potrai degustare i vari tipi di caffè), la zona meravigliosa di Kintamani a ridosso del vulcano Batur e del suo lago e delle sorgenti termali, le più belle cascate di Bali celate da fitte foreste tra le risaie, il Gunung Kawi Temple (indù dell’XI secolo) e le risaie terrazzate Tegalalang (Patrimonio Unesco).

13° giorno: Lombok (B) 

Trasferimento al porto per imbarcarsi verso Lombok. Pick up al porto, trasferimento in hotel.

Dal 14° al 16° giorno: Lombok (B) 

Giornate di puro relax sulle splendide spiagge di Lombok. Potrete rilassarvi, farvi un massaggio, fare snorkeling o immersioni o escursioni alle isole vicine.

17° giorno: Trasferimento a Bali (B)

Trasferimento da Lombok a Bali in aereo.

18° giorno: Uluwatu Tour (B-D)  All’orario concordato con la guida partirai verso il Sud di Bali. Prima raggiungerai la spiaggia Padang Padang (celebre per essere stata location del film con Julia Roberts “Mangia prega ama”) e  poi ti dirigerai verso l’Uluwatu, uno dei 7 Templi sul mare, a picco sull’oceano, dove vedrai lo spettacolo della Kecac dance al tramonto. Concluderai con una cena di pesce in un ristorante locale.

19°-20° giorno: Partenza per l’Italia e arrivo in Italia (B)

Trasferimento all’aeroporto Denpasar e partenza per l’Italia.

 

Catalogo Indonesia - Last Paradise

sfoglialo...

Grazie alle nostre guide esperte il tuo viaggio sarà sereno ed indimenticabile.

Avrai sempre un assistente a tua disposizione.

Abbiamo selezionato le migliori strutture, hotel e resort.

Vuoi parlare con noi?

Chiamaci o scrivici

Compila per essere ricontattato