fbpx

9 giorni in Repubblica Dominicana nelle location del film “I Pirati dei Caraibi”

Viaggio tra le locations del film "I pirati dei Caraibi": Samanà, Los Haitises, il piccolo e splendido Cayo Levantado... in Repubblica Dominicana

9 giorni da 1680€  per persona

Un viaggio di 9 giorni in Repubblica Dominicana nelle location del film “I Pirati dei Caraibi”

Un viaggio dedicato agli amanti della natura e per gli appassionati del film “I Pirati dei Caraibi”.

Sulla rotta dei pirati dei Caraibi nella Repubblica Dominicana, la selvaggia penisola di Samanà, il parco nazionale Los Haitises, il piccolo e splendido Cayo Levantado.

Natura selvaggia, spiagge incontaminate e…. il mare che tutti sogniamo!

Soggiornerete in una delle strutture presenti nella penisola di Samanà e poi potrete fare le escursioni che proponiamo al parco nazionale di Haitises, con le sue cascate, foreste e tratti di mare turchino, il parco come anche l’isolotto di Cayo Levantado  che sono raggiungibili solo in barca.

 

Tutte le immagini sono inserite esclusivamente a scopo illustrativo

Su richiesta possiamo creare o personalizzare itinerari specifici per la Toscana o per altre locations set di film, serie tv o video musicali.

Highlights del tour

  • Santo Domingo, la capitale con la sua zona Colonial, la città è la più antica fondata nelle Americhe.
  • Parco Los Haitises è proprio qui che sono state girate le scene del film, tra le mangrovie isolotti e grotte, che hanno fatto da sfondo anche al primo Jurassic Park.
  • Cayo Levantado a pochi minuti di barca dalla penisola di Samanà, anche questa splendida location dei I Pirati dei Caraibi con le sue spiagge di un bianco brillante e le scenografiche palme.a
  • La penisola di Samanà (è qui che vi suggeriamo di soggiornare) selvaggia e caratterizzata da magnifiche spiagge, durante i mesi invernali potrete vedere le balene.
  • Cascata El Limon, immersi nella foresta potrete raggiungere queste cascate a piedi oppure a cavallo, circondati dalla natura rigogliosa, animali selvatici, piantagioni di caffè e di cocco.
  • Isola di Saona, partendo da Bayahibe l’escursione si fa in barca (esistono escursioni di gruppo) ma consiglio di affittare una barca privata in modo da poter raggiungere Manu Juan o Canto della Playa (la spiaggia più orientale di Saona).
  • Juana Vicente Ziplines, escursione nella zona di Samanà vi permetterà di sorvolare (grazie a 10 percorso diversi) le colline tra Santa Barbara e El Limon.
  • Le molte spiagge della penisola di Samanà tra cui : Playa Rincon 5 km di mare cristallino e sabbia bianca; Las Terrenas una lunga lingua di sabbia da cui potrete immergervi e ammirare coralli, spugne, tartarughe e pesci colorati.

Tariffe

Quota a persona in camera doppia da 1680

Comprende

  • Pacchetto 9 giorni/8 notti
  • Volo a/r dall’Italia
  • Tasse aeroportuali
  • Franchigia bagagli
  • Trasferimento dall’aeroporto alla struttura
  • Appartamenti Playa Colibrì Las Terrenas(struttura soggetta a disponibilità) mezza pensione con bevande
  • Escursioni come da programma
  • Trasferimento per l’aeroporto
  • Assistenza in loco e telefonica
  • Assicurazione medico/bagaglio/annullamento plus

Non comprende

  • OBBLIGATORI:
    • Quota di iscrizione 40 euro a persona
    • Carta del Turista 10 dollari circa a persona
    • Tassa di uscita 20 dollari circa a persona

     

    FACOLTATIVI:

    • Assicurazione annullamento integrativa 90 euro a persona
    • Trasferimento a Saona privato 43 euro a persona

    ALTRO

    • Qualsiasi altro servizio non menzionato

Itinerario del tour

Giorno 1: volo dall’Italia, arrivo a Santo Domingo , accoglienza e trasferimento in Hotel 

 

Giorno 2

Gita di un giorno alla spiaggia di Bacardi Island (Cayo Levantado) Parti con noi e pranza in spiaggia. Trasferimento in barca o catamarano ogni giorno verso l’isola di Bacardi.

Visita la baia di Samana e prenota oggi questa offerta. I nostri pass giornalieri sono per chiunque voglia trascorrere una giornata in una delle spiagge più belle della Repubblica Dominicana.

Sei libero di passeggiare, nuotare, rilassarsi, riposare, giocare a pallavolo, fare foto, fare snorkeling, goderti la spiaggia o semplicemente sdraiarti nell’ombra e bere una bevanda rinfrescante (Piña Colada, Coco Loco, Cuba Libre, ecc.)

 

Giorno 3

Scopri le principali attrazioni di Santo Domingo, grazie a questo tour panoramico di 4 ore della capitale della Repubblica Dominicana.

Visita il Parco nazionale dei Tre Occhi e la Zona Colonial, patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, con il commento della tua guida locale. Ammira la Catedral Primada de América, la più antica cattedrale del continente americano, nonché Plaza de Reloj del Sol e l’Iglesia de los Jesuitas, tra gli altri luoghi di interesse.

Questo tour in pullman include il prelievo e il rientro presso il tuo hotel di Santo Domingo.

Inizia a conoscere questa storica città coloniale, godendoti questo tour panoramico Visita la Zona Colonial, patrimonio mondiale dell’umanità, caratterizzata dai monumenti del XVI secolo e dell’architettura spagnola Scopri la storia e la cultura di questa città, con l’aiuto di una guida Prelievo da e verso l’hotel incluso.

 

Giorno 4

Escursione al Parco Nazionale Los Haitises con partenza da Sabana de la Mar nell’area di Cano Hondo, visita di mangrovie, grotte, pittogrammi e formazioni rocciose.

Mangrovie in kayak nel Parco Nazionale di Los Haitises con una guida turistica locale di 4 ore. Visitare le mangrovie, le grotte, i pittogrammi nel fiume Caño Hondo e una panoramica della baia di San Lorenzo nel parco nazionale di Los Haitises, nella zona di Sabana de la Mar Caño Hondo. In caso di breve viaggio: kayak 2 ore a Los Haitises La guida fornisce istruzioni e supervisione Kayak e pagaie disponibili Doble per due persone e Simple per una sola persona.

 

Giorno 5

Scopri l’idilliaca isola di Saona in questo tour di un’intera giornata dalla terraferma tramite motoscafo e catamarano.

Raggiungi l’isola con una barca veloce, che ti garantisce un sacco di tempo per rilassarsi e partecipare agli sport acquatici.

Torna a bordo di una barca a vela, sorseggiando bevande dal bar all’aperto e ballando fino ai ritmi dell’isola. Il servizio di ritiro e riconsegna dell’hotel è un’esperienza di andata e ritorno facile.

Pranzo tradizionale a buffet domenicano Open bar e acqua in bottiglia Biglietti d’ingresso per l’isola di Saona inclusi

 

Giorno 6

Tour privato con una guida turistica esperta locale alle Cascate El Salto De Limon.

Un percorso di circa 4 km con partenza da Samanà immersi nella foresta tropicale che vi condurrà al Salto De Limon rispettivamente due cascate alte 10 e 40 metri e potrete tuffarvi nelle fresche acque delle piscine naturali.

Il percorso a piedi dura circa 1h e 30 minuti il percorso a cavallo.

Pranzo compreso.

 

Giorno 7

Giornata libera.

 

Giorno 8

Trasferimento in aeroporto.

Volo di rientro in Italia.

 

Grazie alle nostre guide esperte il tuo viaggio sarà sereno ed indimenticabile.

Avrai sempre un assistente a tua disposizione.

Abbiamo selezionato le migliori strutture, hotel e resort.

Vuoi parlare con noi?

Chiamaci o scrivici

Compila per essere ricontattato

Ricevi per primo le offerte...

Subito per te un VOUCHER da 75€

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai via e-mail offerte e informazioni per viaggi in Indonesia.